Il notaio
Nato l'11 ottobre 1962 a Barletta, da padre ingegnere e madre insegnante elementare, è l'esempio tipico di come il notariato non sia affatto - a dispetto delle comuni dicerie - una "casta chiusa"; infatti oggi solo il 17,5% dei notai in esercizio ha un familiare che svolge la stessa professione.
Ha conseguito con il massimo dei voti la maturità presso il liceo classico statale "Alfredo Casardi" di Barletta.
Il 02 dicembre 1985 consegue con lode presso l’Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" la laurea in Giurisprudenza discutendo con il Professore Paolo Giocoli Nacci la tesi in Diritto Costituzionale "L'arte e la scienza sono libere e libero ne è il loro insegnamento".
Il 27 settembre 1991 presso la Corte di Appello di Bari supera brillantemente l'esame per l'abilitazione alla professione di avvocato.
Con decreto del Ministero di Grazia e Giustizia del 21 dicembre 1995, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data 16 gennaio 1996, viene nominato notaio assumendo le funzioni a Nardò presso il Distretto Notarile di Lecce.
A marzo 1997 si trasferisce a Minervino Murge, Distretto Notarile di Trani.
Dal 25 novembre 1998 è titolare della sede di Barletta, Distretto Notarile di Trani.
Il notaio esercita la sua funzione prediligendo costantemente il contatto con la clientela, allo scopo di fornire chiarimenti, suggerimenti e consigli.
Fra le attività delle studio: immobiliare, vendite, donazioni, divisioni, permute, surroghe, rinegoziazioni, procure, convenzioni matrimoniali, commerciale - societario, costituzione, modifiche e scioglimento di società, vidimazioni, estratti, testamenti, dichiarazioni di successione, redazione certificati ai sensi dell'articolo 567 c.p.c.